Seguici su

Attualità

Grignasco voglia di tombola: tanta gente all’iniziativa del centro incontro | LE FOTO

Pubblicato

il

Grignasco voglia

Grignasco voglia di tombola dopo il lockdown: si torna a giocare, in sicurezza.

Grignasco voglia di tombola

Anche il Centro incontro anziani di Grignasco si lascia alle spalle il lockdown e, con le precauzioni del caso, riapre le porte ai soci. Sono stati una trentina le persone  che hanno partecipato alla prima tombola pomeridiana organizzata domenica nei locali di via Cesare Battisti. Dopo settimane di chiusura per ottemperare alle restrizioni dovute all’emergenza sanitaria, il sodalizio lo scorso fine settimana ha proposto una iniziativa per gli amanti del tradizionale gioco da tavola.

La partecipazione

«Nel complesso l’iniziativa è stata apprezzata, hanno partecipato 25-30 soci, ovviamente rispettando tutte le dovute misure previste dalle normative – spiega Imo Siviero, il nuovo presidente del sodalizio -. E’ stata una bella giornata all’insegna della spensieratezza». Oltre ad essere il primo appuntamento dopo mesi di chiusura a causa del Coronavirus, è stato anche l’esordio per Siviero. «Diciamo che devo ancora carburare perché non mi aspettavo di ricoprire questo ruolo, la scomparsa improvvisa del nostro amico Franco ci ha lasciato un grande vuoto – sottolinea il nuovo punto di riferimento del gruppo –. Sin da subito mi sono dato da fare per fare in modo che potessimo ripartire con nuove iniziative anche se non è facile: le regole da rispettare sono parecchie».

Il direttivo

Siviero conosce molto bene il Ciag. «Per tre anni sono stato membro del direttivo e ho anche ricoperto il ruolo di vice presidente quando ancora c’era Franco Spinardi – prosegue il portavoce del Centro -. Come socio invece sono iscritto da 5 anni. Conosco le dinamiche della nostra realtà e sto lavorando anche per far ripartire la cucina interna, chiusa temporaneamente nel periodo dell’emergenza». Per avere maggiori informazioni 0163.418334.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *