Attualità
I ”Momenti di vita” nel calendario 2017 di Doccio
I Terrieri presentano la settima edizione dell’almanacco
Le più vecchie risalgono agli inizi del Novecento, le più recenti agli anni ‘60: sono le foto che compongono il calendario “Momenti di vita” del consorzio Terrieri di Doccio. L’almanacco, alla sua settima edizione, è stato presentato nella sede dell’associazione, al pianterreno dell’ex latteria della frazione quaronese.
«Il calendario è pensato e realizzato dai Terrieri – spiega il presidente del sodalizio Pierangelo Perincioli – , ma dietro c’è la voglia di collaborare di tutti i frazionisti: sono loro a fornire che le foto che accompagnano i dodici mesi e a partecipare con interesse all’iniziativa. In molti ci chiedono quando e dove possono trovare il calendario e tanti si divertono a cercare di riconoscere nelle immagini genitori, nonni e zii e, in quelle più recenti, loro stessi e gli amici di gioventù».
La presentazione del calendario è stata anche occasione per brindare all’arrivo del nuovo anno. L’almanacco è in vendita nei bar di Doccio e a Quarona, nelle cartolibrerie “Il punto” e “Mary Poppins”.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook