Attualità
Il parka di Putin diventa un caso e trascina la piemontese Loro Piana in un polverone
Il parka di Putin diventa un caso e trascina la piemontese Loro Piana in un polverone. Nel discorso alla nazione, Putin ha indossato un giaccone del marchio prestigioso, acquisto del lontano 2013. Ma la griffe è finita lo stesso nell’occhio del ciclone. Pioggia di critiche degli internauti.
Bersaglio sui social
Il parka di Putin del valore di 12mila euro, indossato durante il discorso alla nazione tenuto a Mosca, è diventato un caso. E sui social si è scatenato un sorprendente dibattito che tira in ballo proprio il marchio piemontese.
“Loro Piana dovrebbe decidersi a uscire dal mercato russo”, c’è chi scrive.
Qualcun altro si sofferma invece sul valore del capo: “Gente che non ha più nulla. Gente che fatica a mangiare. E lui così. Vergogna!”.
La replica di Loro Piana
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Roberto x
21 Marzo 2022 at 12:02
Molto bello, intendo il giubbotto. Solo un mese fa, Putin sarebbe stato un eccellente testimonial per la celebre ditta della ns zona, ma, ora, inviso a quasi tutta la comunità internazionale, quella pubblicità è divenuta un boomerang negativo per il gruppo nostrano. Ma non preoccupiamoci: con lo stato delle cose e l’embargo sempre più esteso, lo Zar russo potrà vestire solo cinese. ?
Mario Novarini
21 Marzo 2022 at 14:58
Si, solo che di nostrano il gruppo Loro Piana non ha più nulla. Gli imprenditori italiani preferiscono vendere agli stranieri.