Seguici su

Attualità

Il runner di Alagna Ivan Camurri operato al cuore

Pubblicato

il

Un’altra sfida difficile per Ivan Camurri, “Survivor!” dopo l’operazione al cuore.

Il runner di Alagna Ivan Camurri operato al cuore

Ivan Camurri non si arrende. E, accanto alla moglie Agnese Valz Gen, sul suo profilo Facebook tranquillizza tutti dopo l’ennesima operazione in ospedale.

Da vero atleta, Camurri è sempre stato abituato a non abbattersi e a non fermarsi. Una grande forza di volontà che sicuramente l’ha aiutato a diventare anche un esempio per molti.

Il nuovo delicato intervento

Gli ultimi tre anni hanno costretto il runner di Alagna ad affrontare un percorso di vita difficile che ha richiesto tanta pazienza e speranza.

Prima la scoperta della leucemia, poi il trapianto di midollo e il Covid. Ora un problema al cuore l’ha costretto a un nuovo intervento.

Camurri non fa mistero della sua situazione e proprio nei giorni scorsi ha informato sui social gli amici e tifosi che si sarebbe sottoposto a una nuova operazione.

Dopo essere tornato in stanza, ecco finalmente il suo messaggio social. «Survivor! Non vi risponderò subito perché sono a pezzi, ma almeno sapete che sto bene». Il tutto corredato da una foto insieme alla moglie con il pollice all’insù.

Un problema al cuore

«Mi hanno ricoverato il 9 novembre per qualcosa che sembrava risolvibile in pochi giorni – scrive Camurri –. Dopo quaranta giorni so che ho una massa nel cuore, ma non so ancora contro cosa dovrò combattere».

«Nei prossimi giorni sarò sottoposto a una operazione a cuore aperto per prelevare un campione di questa massa. Lo ammetto, sono spaventato, ma sono anche fiducioso».

Poi un messaggio di speranza: «Vorrei solo dire alla sfiga che è stato bello essere il suo uomo immagine per questi tre anni, ma ora vorrei la rescissione del contratto».

Subito dopo l’operazione finalmente la bella notizia, tutto è andato per il meglio. Ora ci sarà un periodo di recupero.

Sono stati centinaia di messaggi da parte degli amici che l’hanno incoraggiato e che aspettano di rivedere sulla sua pagina Facebook le belle immagini di Ivan camminare tra i sentieri della sua Valsesia.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *