Seguici su

Attualità

Incidente di moto a Roasio, fuori pericolo il 14enne ferito

Giovedì 7 settembre alle “quattro strade” aveva perso la vita il 17enne Matteo Senfet, investito dopo un primo urto

Pubblicato

il

Incidente di moto a Roasio, fuori pericolo il 14enne ferito. Il paese abbraccerà di nuovo Giulio, il 14enne che lo scorso 7 settembre è stato coinvolto in un incidente stradale in cui ha perso la vita l’amico Matteo Senfet, 17 anni.

 Incidente di moto a Roasio, fuori pericolo il 14enne ferito

I due erano in giro in moto insieme all’altezza delle quattro strade di Roasio quando si è verificato il sinistro. Matteo purtroppo non ce l’ha fatta nonostante i tentativi di salvarlo da parte dei sanitari giunti sul posto.
Giulio era con lui, le sue condizioni erano molto gravi.
LEGGI ANCHE: Urto tra auto e moto alle quattro strade di Roasio: morto ragazzo di soli 17 anni

Era stato portato d’urgenza con l’elisoccorso arrivato da Borgosesia e diretto all’ospedale di Novara. Qui lo staff medico del pronto soccorso ha fatto un grande lavoro. Le sue condizioni si sono stabilizzate e con il tempo si sta riprendendo.

Una tragedia per tanti

E’ passato quasi un mese da quella tragedia che ha segnato la comunità di Roasio e la famiglia di Matteo. Uno choc per il paese e per gli amici di “Teo”, non solo di Roasio, ma anche di Ponzone dove il ragazzo frequentava il centro estivo da animatore. In queste settimane sono state ancora tante le testimonianze di affetto verso la famiglia che sta affrontando il dolore. Tanti e forti i ricordi da parte degli amici, i ragazzi delle giovanili dell’Fc Valsessera in occasione della prima partita ufficiale avevano rispettato un minuto di silenzio per il loro amico. Il pensiero di molti va anche al 14enne che abita in paese con la famiglia e si è trovato coinvolto nel sinistro. Quella che doveva essere una giornata in compagnia tra amici si è trasformata in una tragedia. Erano gli ultimi giorni di vacanza prima dell’inizio della scuola.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *