Attualità
Indovinano cinque numeri al Million Day e vincono un milione di euro
Indovinano cinque numeri al Million Day e vincono un milione di euro. Due colpi eccezionali in Piemonte lo stesso giorno.
Indovinano cinque numeri al Million Day e vincono un milione
Sono davvero pochissime le probabilità di azzeccare cinque numeri su cinque al Million Day, il gioco di Lottomatica che ti consente di vincere fino ad un milione di euro se si riesce ad indovinare tutti i numeri che verranno estratti.
Ma come riporta il sito ufficiale del Million Day, a marzo ci sono stati sei milionari in soli 15 giorni. Due nuovi addirittura nella sola domenica 14 marzo, entrambi in Piemonte: a Valenza (Alessandria), grazie ad una giocata plurima da 5 euro, e Villadossola (Vco), grazie ad una giocata singola da 1 euro.
LEGGI ANCHE: Vince un milione giocando un euro
La tabaccheria di Valenza
Una delle vincite a 6 zeri è avvenuta all’interno della tabaccheria “Il Quadrifoglio” di Valenza, gestita da Aldo Actis Caporale e dal figlio Alberto. Come riporta Prima Alessandria, il titolare del locale ha raccontato che nel pomeriggio di domenica 14 marzo è stato proprio lui ad avvisare la signora della vincita milionaria:
“Nel locale c’erano ancora altre persone e quindi non abbiamo voluto dare subito la notizia. Appena la tabaccheria si è svuotata un po’ abbiamo avvista la signora. Era incredula e felice. E’ subito corsa a casa ad avvisare tutta la sua famiglia“.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook