Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Industria Grignasco regala una motopompa al gruppo Aib
Attualità Serravalle e Grignasco -

Industria Grignasco regala una motopompa al gruppo Aib

Il gruppo aveva necessità di acquistarla e l'azienda ha scelto di effettuare la donazione.

industria grignasco

Industria Grignasco dona all’Aib lo strumento che avevano necessità di acquistare.

Industria Grignasco, la donazione

Si erano informati per acquistarla, ma l’azienda ha scelto di regalarla. La ditta Erreesse di Grignasco dona una moto-pompa all’Aib del paese. La consegna dell’innovativo strumento è stata nei giorni scorsi all’interno dello stabilimento presente in via delle Betulle. «Avevamo richiesto un preventivo alla azienda per l’acquisto di questo particolare impianto – spiega Stefano Martini caposquadra del sodalizio – e la ditta ha deciso di donarcela».

A cosa serve

L’apparecchio è utile in caso di particolari emergenze. «Sicuramente ne usufruiremo durante le alluvioni – prosegue Martini – che sono i fenomeni più frequenti, a cui ormai si è chiamati a rispondere rispetto agli incendi».
Il gruppo Aib intende quindi ringraziare l’azienda per la donazione. «Il nostro gruppo di Grignasco intende – conclude il caposquadra – ringraziare di cuore Erreesse per questo strumento davvero molto utile, che useremo in caso di necessità e terremo nella nostra sede. Un grazie anche a Salvatore Sanfilippo, uno dei titolari della azienda, che ci ha consegnato l’altro giorno lo strumento».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente