Seguici su

Attualità

La Madonna è apparsa a Verolengo (TO)

Pubblicato

il

La Madonna è apparsa a Verolengo sabato 31 agosto nei giardini del Santuario della Madonnina.

La Madonna è apparsa a Verolengo

Mancano pochi minuti alle 18 di sabato 31 agosto quando Algeo Brandino prende posto e inizia a pregare. Sono le 18 spaccate quando alza le mani. La Madonna gli è apparsa e gli sta parlando. E, improvvisamente, sbuca un sole luccicante in cielo. I fedeli rimangono senza parole. Lui, intanto, è concentrato, il suo sguardo è fisso lì, dove vede la Vergine sempre vestita di rosso con il velo trasparente. Questa volta, però, non ha tra le sue braccia il bambino Gesù. Ma diversamente dalle precedenti apparizioni, Brandino comprende il messaggio, una parte di questo: «Salvate le chiese dal degrado e dall’abbandono. La chiesa è la casa di Dio».
LEGGI L’ARTICOLO DI NUOVA PERIFERIA PER MAGGIORI INFORMAZIONI.

Il suo racconto

Brandino non fa in tempo a dire ai fedeli di recitare, come la scorsa volta, due volte l’Ave Maria che iniziano a porgli molte domande. Molte delle quali nemmeno lui riesce a dare una spiegazione.
Poi, i curiosi iniziano ad abbandonare i giardini, c’è chi va alla Fonte dell’acqua degli occhi, chi invece torna a casa. Lì rimangono alcuni fedeli ed è proprio in quel momento che Brandino chiede di pregare. Ed ecco che lui gira lo sguardo ancora verso la fontana e gli appare, per una frazione di secondo, la Vergine.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *