Seguici su

Attualità

Miracolo al Santuario: «Ho visto la Madonna»

Pubblicato

il

Miracolo al Santuario, Algeo Brandino racconta: «Ho visto la Madonna ma non riesco a capire cosa mi dice».

Miracolo al Santuario di Verolengo

Come riportano i colleghi di Nuova Periferia, la prima apparizione è avvenuta lo scorso 21 luglio, davanti alla statua di San Pio a Verolengo. Mentre stava pregando con il suo gruppo, Angelo Brandino vede per la prima volta la Madonna. Una Madonna coperta dal velo trasparente con delle stelline e un abito rosso che gli ha parlato. Ma lui, forse anche un po’ sopraffatto dalle emozioni, non ha compreso il messaggio che gli stava lasciando. Un episodio che da quel pomeriggio si è verificato altre tre volte, sempre di sabato alle 18 durante queste sue preghiere al Santuario della Madonnina.
LEGGI ANCHE: «La Madonna è vicino a me». A Lozzolo folla di fedeli in preghiera con un uomo di Romagnano

Il racconto

Algeo Brandino che da tempo cura i malati, grazie al calore della sua mano destra, racconta quello che gli è accaduto perché, come lui stesso dice:

«E’ stata lei (la Madonna) a dirmi di divulgare questa notizia. Glielo ho chiesto tre volte e tutte le volte mi ha risposto con un sì chiaro. E l’unica parola che ad oggi sono riuscito a comprendere. Non sono mai riuscito a capire le altre parole, forse vuole parlare alla gente attraverso me ma ancora non riesco a decifrare il suo linguaggio che assomiglia allo slavo. Prima Padre Pio mi ha donato la mia mano per guarire le persone, e ora in questa mia missione mi aiuterà anche la Madonna. Le prime due volte ai miei piedi strisciava un terribile serpente nero. Sembrava che volesse impedirmi di vederla. La terza volta non è più accaduto e sono certo che sia stata la Madonna a farlo sparire».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Giusy

    26 Marzo 2024 at 12:42

    Le ho scritto su wzp

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *