Seguici su

Attualità

La Pro loco Varallo in piazza per accogliere nuovi soci

Pubblicato

il

Al via il nuovo concorso fotografico su Instagram dedicato alla città

La Pro loco Varallo abbraccia nuovi soci. Domenica scorsa in occasione del “Welcome day” campagna di tesseramento 2017, sono stati accolti numerosi e nuovi tesserati e, per l’intera giornata nel punto informazione allestito in piazza Vittorio, l’associazione ha incontrato i varallesi e ha illustrato il nuovo calendario di eventi presentando così le manifestazioni che caratterizzeranno questa seconda parte dell’anno.

Dopo il successo ottenuto nelle altre edizioni e in occasione della giornata, il gruppo ha rilanciato il nuovo “Instagram photo contest”, questa volta con hashtag #varallovers, aperto a tutti gli amanti del celebre social network e in modo da raccogliere e catturare gli scatti dell’estate varallese. Le modalità saranno le consuete: basterà prendere il proprio smartphone e fotografare la città tra angoli, panorami, persone ed eventi, secondo una prospettiva inedita e personalizzata e, come propone l’applicazione stessa, applicare eventualmente i diversi filtri, scritte e adesivi, dando il solo sfogo alla fantasia.

La foto dovrà essere pubblicata sul proprio profilo Instagram usando il nuovo hashtag e saranno proprio gli utenti del social a votare, lo scatto che riceverà più “like” sarà infatti premiato, in palio quest’anno una macchina fotografica polaroid. Le immagini più significative inoltre, saranno selezionate e potranno diventare le protagoniste di una mostra ed eventualmente di una pubblicazione. Il concorso si concluderà il 23 luglio, in occasione dell’ultimo giorno della grande fiera mercato Alpàa. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.prolocovarallo.it.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook