Attualità Gattinara e Vercellese Varallo e Alta Valsesia -

Le strade chiuse nel fine settimana nella Provincia di Vercelli

Tutti i tratti interessati dagli eventi sportivi da venerdì a domenica.

Le strade chiuse nel fine settimana per eventi sportivi nella Provincia di Vercelli.

Le strade chiuse nel fine settimana nella Provincia di Vercelli

Il fine settimana sarà ricco di eventi sportivi legati al mondo delle ciclismo sul territorio della Provincia di Vercelli. Ecco quindi per quali strade è stata disposta la chiusura temporanea. Ne ha dato comunicazione la Provincia stessa sulla sua pagina facebook.

Venerdì 28 maggio, in occasione della 19esima tappa Abbiategrasso – Alpe di Mera del 104esimo Giro d’Italia che interesserà i Comuni di Civiasco, Varallo, Vocca, Balmuccia, Scopa e Scopello saranno interdette al traffico veicolare dalle ore 12 alle ore 18 circa, in relazione al deflusso dei mezzi, le SP78 “Passo della Colma”, dalla sommità del Passo al confine con il VCO, all’immissione della stessa nell’abitato di Varallo e la SP299 “di Alagna” dal km 54 svincolo di Varallo centro al km 72 presso l’abitato di Scopello all’altezza dell’immissione con Via Mera.

LEGGI ANCHE: Tutte le informazione per l’accesso all’Alpe di Mera nelle giornate dal 27 al 29 maggio

Sabato 29 maggio, in occasione del “G.P. Circuito nazionale regionale strada” che interesserà i Comuni di Formigliana, Collobiano, Quinto Vercellese, Oldenico, Balocco, Villarboit e Albano Vercellese con partenze alle ore 10, 12, 14, 16 presso il Comune di Oldenico saranno interdette per il tempo strettamente necessario al passaggio dei ciclisti in gara e comunque non superiore ai 15 minuti dal passaggio del primo concorrente le SP113, SP230, SP594 e SP57.

Domenica 30 maggio, in occasione di “… e adesso pedala!” che interesserà i Comuni di Varallo e Quarona sarà interdetta al traffico dalle ore 10 alle ore 18 la SP105v Crevola-Doccio.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *