Seguici su

Attualità

Lettera di Del Piero al funerale di Simonluca, morto a 39 anni sulla A26

Pubblicato

il

Lettera di Del Piero al funerale di Simonluca, morto a 39 anni sulla A26. Tantissimi amici al campo di Bogogno per l’addio al calciatore.

Lettera di Del Piero al funerale di Simonluca, morto a 39 anni sulla A26

Anche il suo idolo Alex Del Piero ha voluto essere presente, almeno con una lettera, al funerale di Simonluca Agazzone, il calciatore 39enne morto la scorsa settimana per un assurdo incidente sulla A26. A leggere la lettera è stata la cugina Tamara Toniolo: «Ciao Simonluca, non so proprio cosa scriverti in questo momento, se non che certe cose non hanno spiegazione e non hanno senso, che è complicato affrontare certi eventi e accettarli. Questo è l’arduo compito dei tuoi familiari, amici e tifosi, e qui ci sono anch’io. Il tuo compito è quello di fare buon viaggio, sapendo che hai tantissima gente che ha avuto la fortuna di conoscerti e viverti, gioire e piangere, ridere e anche giocare a calcio insieme a te e che sempre ti ricorderà con grandissimo affetto. Ti mando un abbraccio grande».

L’addio sul campo più amato

E’ stato il campo sportivo di Bogogno a ospitare i tantissimi amici che si sono ritrovati in occasione delle esequie. Un campo dove Simonluca mosse i primi passi della sua carriera sportiva. Sempre mercoledì a Gattinara (anche qui davanti al campo) è stato celebrato il funerale di Matteo Ravetto, l’altra vittima dell’incidente.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità