Seguici su

Attualità

Lorena alla guida del Comitato benefico bornatese

Pubblicato

il

Lorena Telini alla guida del Comitato benefico bornatese: «Pronti a collaborare con altre associazioni».

Lorena alla guida del Comitato benefico

È Lorena Telini il nuovo presidente del Comitato benefico bornatese. Nei giorni scorsi si sono tenute le elezioni per il rinnovo del direttivo del gruppo, ovviamente nel rispetto delle normative vigenti. Per la prima volta a prendere le redini del Comitato è una donna, che subentra a Carlo Bellomo. Vice presidente è Matteo Castaldi.

Pronti a partire

Difficile per ora stabilire l’esordio degli eletti. «Come tutte le altre associazioni – evidenzia il sodalizio –, anche il Comitato benefico bornatese, in questo momento rimane in attesa di capire gli andamenti sanitari per poter pianificare eventi ed attività in tutta sicurezza».

LEGGI ANCHE: Pendolari stanchi di fare coda a Bornate: «Riaprite la strada a Crevacuore»

Definiti i nuovi obiettivi

Con l’insediamento del nuovo direttivo c’è stata l’occasione di evidenziare subito alcuni obiettivi su cui lavorare nei prossimi anni ed in particolare: sviluppo di una serie di attività per i bambini e ragazzi; tutela e conservazione delle peculiarità di Bornate; sostegno di coloro che sono più in difficoltà, collaborazione con altre associazioni locali.

Sinergia tra le associazioni locali

E proprio in merito a questo punto il gruppo lancia un appello: «Invitiamo le associazioni del Comune di Serravalle, in primis, ma anche delle zone limitrofe, a contattarci in caso di necessità. Insieme sarà più facile trovare l’opportunità di sfruttare al massimo la struttura, nel rispetto delle normative e delle regole interne. L’indirizzo email per contattarci è: comitatobbornatese@libero.it».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *