Seguici su

Attualità

Lozzolo cerca un agente di polizia locale

Le domande si raccolgono sino al 21 maggio. Ecco i requisiti per candidarsi. Si offre un contratto a tempo indeterminato.

Pubblicato

il

vigile

Lozzolo cerca un agente di polizia locale. Si offre un contratto a tempo indeterminato.

Lozzolo cerca un vigile

A Lozzolo pubblicato il bando di concorso per un posto di agente di polizia locale, categoria giuridica C1, a tempo indeterminato e a orario pieno. Viene richiesta la cittadinanza italiana e un diploma di scuola superiore.

Le mansioni

Per quanto riguarda le mansioni il futuro vigile dovrà occuparsi di un attento controllo del territorio e di eventuali situazioni di rischio; sopralluoghi sul territorio con redazione di verbali corredati di documentazione fotografica; interventi anche in condizioni di emergenza; utilizzo di veicoli in dotazione alla Polizia municipale e uso dell’arma di dotazione.

Le domande sono da presentare entro il 21 maggio

Le domande di ammissione vanno presentate entro il 21 maggio, sono ammesse fino a 50 candidature. Si procederà poi a una prova scritta e a una prova orale per andare a individuare il candidato.

Chi è andato in pensione

A febbraio è andato in pensione lo storico agente di polizia locale Francesco Spanu che ha prestato servizio per 42 anni, l’amministrazione comunale aveva da subito manifestato l’intenzione di andarlo a sostituire. Una volta passati i tempi tecnici è stato proposto il bando, nel frattempo è stata stretta una convenzione con Gattinara per avere comunque un vigile sul territorio nel periodo vacante.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *