Attualità
Lozzolo ringrazia l’agente Francesco, in servizio in paese dal 1981
Spanu ha raggiunto la pensione ed è stato festeggiato dall’amministrazione e dai dipendenti del Comune.
Lozzolo ringrazia l’agente Francesco, in servizio in paese dal 1981. Per 42 anni è stato l’agente di polizia locale del paese guidato da Roberto Sella, ora Francesco Spanu ha raggiunto la pensione ed è stato festeggiato dall’amministrazione e dai dipendenti del piccolo Comune.
Lozzolo ringrazia Francesco, agente per oltre 40 anni
Aveva iniziato il proprio lavoro nel 1981 a Lozzolo prendendo in servizio in municipio, ha sempre collaborato con tutte le amministrazioni e con la cittadinanza. Oltre a Lozzolo svolgeva servizio di vigilanza anche nel vicino Comune di Gattinara. Il suo è un lavoro che negli anni è cambiato con sempre maggiori responsabilità. «Abbiamo voluto ringraziare il nuovo agente di polizia locale Francesco Spanu per la preziosa collaborazione – spiega il sindaco Roberto Sella -. In questi anni ha saputo svolgere al meglio il proprio lavoro facendosi ben volere da tutti e lavorando sempre con grande professionalità».
LEGGI ANCHE: Serravalle, bando per due agenti di polizia municipale
Festeggiamenti in Comune
Ha maturato la pensione e da qualche giorno non è più in servizio. Gli amministratori hanno voluto salutarlo e ringraziarlo con una piccola festa per il servizio dato consegnandogli anche una pergamena ricordo e un regalo per la pensione.
Erano presenti i dipendenti e gli amministratori comunali attuali e precedenti con cui Francesco Spanu ha lavorato fianco a fianco in tutti questi anni di attività sul territorio lozzolese.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook