Attualità
Lutto per Antonella Cerutti, storica ostetrica di Borgomanero
Lutto per Antonella Cerutti, storica ostetrica di Borgomanero. La donna è morta a soli 65 anni: era da poco andata in pensione.
Lutto per Antonella Cerutti, storica ostetrica di Borgomanero
Era andata in pensione da poco tempo, e aveva scelto di continuare a lavorare come volontaria nei centri vaccinali anti Covid per i bambini della città. Antonella Cerutti, che aveva compiuto il 30 gennaio 65 anni, ha lasciato un vuoto nell’ambiente sanitario, nel quale aveva scelto di continuare a impegnarsi anche dopo la pensione. Come riporta Prima Novara, ad annunciare la sua morte è stata proprio l’Asl Novarese, dalle sue pagine social.
LEGGI ANCHE: Morta a soli 63 anni: addio alla dottoressa Fagnoni
Il cordoglio dell’Asl Novara
Ecco il messaggio di cordoglio:
“E’ mancata Antonella Cerutti, ostetrica conosciuta e stimata nel Borgomanerese. Aveva da poco tempo raggiunto il traguardo della pensione, ma aveva voluto dedicare il suo tempo come volontaria nei centri di vaccinazione anticovid per i bambini nel supportare gli operatori dell’Asl. Mancherà a tutti noi il suo sorriso e la sua professionalità. La direzione generale e tutto il personale dell’Asl Novara si unisce commossa al dolore della famiglia”.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook