Seguici su

Attualità

Mario Passarino l’addio di tutto Trivero

Pubblicato

il

mario passarino

Mario Passarino ieri mattina l’addio di tutto Trivero: tantissima gente al funerale di un 61enne

Mario Passarino era l’amico di tutti

Era l’amico di tutti, e ieri mattina sono stati tantissimi a volergli dare l’ultimo saluto a Botto, la frazione di Trivero dove viveva. Mario Passarino è morto a soli 61 anni, ucciso da un tumore che se l’è portato via appena dopo l’ultimo compleanno. Tutti lo ricordano come una persona aperta, disponibile e soprattutto di compagnia. Era così sul lavoro,  tra gli alpini, al bar con gli amici e nel tempo libero seguendo i suoi sport preferiti.

La passione per il basket

La passione numero uno era la Pallacanestro Biella. Non perdeva una partita in casa sugli spalti con la “Trivero Alcolica”, era una delle voci che si faceva sentire al Biella Forum. Proprio come l’amico Davide “Spia” Spianato, anche lui morto troppo presto. Schietto e diretto, era così Mario Passarino. Anche sul lavoro (era dipendente della Colombo di Borgosesia): una vita a lavorare nei reparti e ormai mancava poco alla pensione.

Vorrei vederti domattina al bar…

La notizia della sua morte lascia sgomenti tanti amici. «Rientro e scopro che te ne sei andato – scrive un’amica -. Vorrei vederti domattina al bar, parlare di calcio, bere qualcosa insieme e ridere… comunque sia finita la partita. Le belle persone non muoiono mai Mario». Era una persona che sapeva stare in compagnia, ma sempre pronta ad ascoltare quando era necessario. Riusciva ad attaccare discorso in poco tempo anche con chi conosceva appena di vista. Lascia la compagna Laura, il figlio Giovanni con Valentina e il piccolo Loris che tanto amava, Elena con Alessandro e i fratelli Antonio, Franco e Natale. La famiglia ringrazia il reparto di oncologia dell’ospedale “Degli Infermi” di Ponderano e tutti gli amici e i colleghi che gli sono stati vicini.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *