Seguici su

Attualità

Moglie e marito morti a poche ore l’una dall’altro

Una vita trascorsa insieme, e il destino li ha voluti portare via nella stessa nottata.

Pubblicato

il

Moglie e marito morti a poche ore l’una dall’altro. Una vita trascorsa insieme, e il destino li ha voluti portare via nella stessa nottata.

Moglie e marito morti a poche ore l’una dall’altro

Marito e moglie muoiono a poche ore di distanza l’uno dall’altra dopo una vita passata insieme: uniti nella vita e nella morte. E’ accaduto qualche giorno fa a Montanaro, centro a ridosso di Chivasso. Lui sichiamava Nello Siri e aveva 90 anni, lei Carla Vacca, 89 anni.

Carla era ricoverata in una struttura di Casalborgone per la riabilitazione dopo una rottura al femore, ma le sue condizioni sono peggiorate e poco dopo la mezzanotte di venerdì 3 marzo è deceduta.

Poche ore dopo, verso le 5 del mattino, Nello è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di Chivasso per una frattura. Ed è mancato al pronto soccorso a causa di un malore improvviso. Una doppia tragedia che nel giro di poche ore ha portato via i genitori a Giorgio, il loro unico figlio.
LEGGI ANCHE: Marito e moglie morti di Covid a poche ore l’uno dall’altra

Una coppia speciale

Carla era casalinga, mentre Nello era un ex capo stazione nel Genio ferrovieri a Chivasso, un lavoro all’interno delle ferrovie che aveva svolto quasi come una missione con professionalità e nel contempo con umanità. Dedito al volontariato, Nello era stato insignito di due medaglie d’oro dalla Fidas Adsp di Montanaro, l’associazione dei donatori di sangue, per avere superato le 75 donazioni.

Carla è invece ricordata da tutti come una vera signora, sempre elegante, con l’immancabile chignon di grande classe.

Su Prima Chivasso leggi “Carla e Nello, uniti anche nella morte”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *