Attualità
Morto a 33 anni per un malore: doveva sposarsi a settembre
Morto a 33 anni per un malore: doveva sposarsi a settembre. Il giovane si è accasciato al suolo appena uscito da un supermercato.
Morto a 33 anni per un malore: doveva sposarsi a settembre
E’ stato celebrato l’altro giorno a Cannobio il funerale di Michele Cavalli, morto pochi giorni prima di compiere 33 anni. E pochi mesi prima di sposarsi: le nozze con la sua fidanzata Sara erano già state programmate per il mese di settembre.
Dipendente comunale assunto di recente con contratto a tempo indeterminato, aveva lavorato anche nel negozio di elettrodomestici di famiglia. Proprio la sicurezza del lavoro pareva premessa del passo successivo: sposarsi e farsi una vita propria.
LEGGI ANCHE: Malore improvviso in azienda: morto operaio di 61 anni
Il malore fuori dal supermercato
Il giovane è stato stroncato da un malore mentre stava uscendo da un supermercato a Intra. Subito soccorso dal 118, era stato stabilizzato e portato con l’elicottero all’ospedale Maggiore di Novara. Era in corso un’emorragia cerebrale.
Era stato sottoposto a un intervento chirurgico di emergenza, ma non c’è stato nulla da fare. Il giovane lascia la mamma Emanuela e il papà Giuseppe, Sara e il fratello Roberto. La famiglia ha acconsentito alla donazione degli organi.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook