Attualità
Morto a 50 anni due settimane dopo la vaccinazione
Morto a 50 anni due settimane dopo la vaccinazione. Tragica fine per Massimiliano Marcacci, marito dell’ex giocatrice del Pavic Alessandra Negretti.
Morto a 50 anni due settimane dopo la vaccinazione
L’uomo aveva ricevuto la dose di Pfizer domenica 30 maggio al PalaGreen di via Monte Zeda ad Arona. «Come Asl -fanno sapere da Novara- ci siamo messi immediatamente a disposizione per ottemperare a qualsiasi richiesta ricevuta dall’autorità giudiziaria». Quasi sicuramente verrà anche disposta, dalla Procura di Verbania, l’autopsia. Marcacci, originario del Milanese, ha lasciato la moglie Alessandra Negretti, che a lungo è stata protagonista sui campi di pallavolo con le maglie del Pavic Romagnano e dell’Arona, e tre figlie di cinque, sette e nove anni.
LEGGI ANCHE Muore sei giorni dopo il vaccino: Procura indaga sul decesso di una donna di Strona
Papà
«Era un papà affettuosissimo», così viene ricordato da chi l’ha conosciuto. La coppia tra poco più di un mese, il 23 luglio, avrebbe festeggiato il decimo anniversario di matrimonio. Lo scomparso dopo aver conseguito la maturità scientifica s’era laureato in Economia e Commercio all’università dell’Insubria per poi iniziare la professione di agente di commercio. Sempre il 30 maggio, ma nell’altro centro vaccinale di Arona in via Giovanni Fogliotti, un altro uomo sulla cinquantina, anch’egli vaccinato con Pfizer, si era sentito male per poi riprendersi successivamente.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook