Attualità
Morto durante un dibattito, domani i funerali di Beppe Cerchio
Morto durante un dibattito, domani i funerali di Beppe Cerchio. Le esequie saranno celebrate a Baldissero Torinese.
Morto durante un dibattito
Come riporta la Nuova Periferia, saranno celebrati domani, giovedì 6 febbraio 2020, i funerali di Beppe Cerchio, l’ex vice presidente del Consiglio Provinciale di Torino scomparso lunedì sera mentre si trovava ad una conferenza a Baldissero Torinese. Il rito religioso verrà officiato alle 14 nella parrocchia di Santa Maria della Spina, a Baldissero.
La morte
Aveva appena cominciato il suo intervento, nel corso dell’incontro sulla sicurezza organizzato dall’associazione Controllo del Vicinato, quando si è sentito male. Un malore ha stroncato la vita a Beppe Cerchio, ex assessore all’Industria della Regione Piemonte e consigliere regionale, già vicepresidente della Provincia di Torino. E’ successo a Baldissero il 3 febbraio.
LEGGI ANCHE Addio a Gilindo Cortese, il partigiano Janosik
Inutili i soccorsi
Inutili i soccorsi, tempestivi, per rianimare l’uomo. Nonostante l’intervento immediato dei volontari della Protezione civile, in sala per l’incontro, e dei carabinieri, per Cerchio non c’è stato nulla da fare. Non è servito neanche l’utilizzo del defibrillatore per salvarlo. Sul posto, l’arrivo dei sanitari del 118 con il medico che non ha potuto fare altro che constatarne il decesso
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook