Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Morto durante un dibattito, domani i funerali di Beppe Cerchio
Attualità Fuori zona -

Morto durante un dibattito, domani i funerali di Beppe Cerchio

Aveva appena cominciato il suo intervento, nel corso dell’incontro sulla sicurezza organizzato dall’associazione Controllo del Vicinato, quando si è sentito male.

Morto durante un dibattito, domani i funerali di Beppe Cerchio. Le esequie saranno celebrate a Baldissero Torinese.

Morto durante un dibattito

Come riporta la Nuova Periferia, saranno celebrati domani, giovedì 6 febbraio 2020, i funerali di Beppe Cerchio, l’ex vice presidente del Consiglio Provinciale di Torino scomparso lunedì sera mentre si trovava ad una conferenza a Baldissero Torinese. Il rito religioso  verrà officiato alle 14 nella parrocchia di Santa Maria della Spina, a Baldissero.

La morte

Aveva appena cominciato il suo intervento, nel corso dell’incontro sulla sicurezza organizzato dall’associazione Controllo del Vicinato, quando si è sentito male. Un malore ha stroncato la vita a Beppe Cerchio, ex assessore all’Industria della Regione Piemonte e consigliere regionale, già vicepresidente della Provincia di Torino. E’ successo a Baldissero il 3 febbraio.

LEGGI ANCHE Addio a Gilindo Cortese, il partigiano Janosik

Inutili i soccorsi

Inutili i soccorsi, tempestivi, per rianimare l’uomo. Nonostante l’intervento immediato dei volontari della Protezione civile, in sala per l’incontro, e dei carabinieri, per Cerchio non c’è stato nulla da fare. Non è servito neanche l’utilizzo del defibrillatore per salvarlo. Sul posto, l’arrivo dei sanitari del 118 con il medico che non ha potuto fare altro che constatarne il decesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente