Attualità
Muore a soli 52 anni: Valdilana piange Luana
Muore a soli 52 anni: Valdilana piange Luana. Male incurabile stronca una giovane donna: il ricordo delle amiche.
Muore a soli 52 anni: Valdilana piange Luana
La famiglia e le amiche le sono state vicine fino all’ultimo. Valdilana piange Luana Saggia, morta ad appena 52 anni. La donna lascia la mamma Solange Momo, le zie Gemma e Paola e lo zio Leo. Il funerale è stato celebrato lunedì nella chiesa parrocchiale di Crocemosso.
Lavorava nel tessile
Luana aveva lavorato nell’ambito del tessile in valle di Mosso, facendosi apprezzare in alcune aziende della zona. Ma un male che si è poi rivelato incurabile l’ha infine strappata alla vita e all’amore dei suoi cari. Era stata ricoverata nell’ultimo periodo all’ospedale di Biella Ponderano, per l’aggravarsi della malattia, ma alla fine il suo fisico non ha retto e si è spenta.
LEGGI ANCHE: Addio a Leda, giovane madre morta a soli 41 anni
Il saluto degli amici
La famiglia rivolge un particolare ringraziamento al dottor Franco Debernardi e a tutto il personale dell’hospice, senza dimenticare le amiche che le sono state vicine fino all’ultimo. «Era una persona sincera – la ricorda un’amica -. Era bello trascorrere il tempo in sua compagnia, mancherà a tutti la sua solarità e la voglia di vivere». Diverse le testimonianze di affetto e vicinanza verso la famiglia.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook