Attualità
Noto medico di base stroncato a 41 anni da un malore improvviso
Noto medico di base stroncato a 41 anni da un malore improvviso. Era nella sua abitazione al momento della crisi, non c’è stato nulla da fare.
Noto medico di base stroncato a 41 anni da un malore improvviso
La medicina era la sua missione. Ma nulla ha potuto fare per se stesso qualche giorno fa, quando è stato colpito da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo.
Il dottor Paolo Forni, attualmente dipendente dell’Asl To4, è morto all’età di 41 anni. Si trovava nella sua abitazione di San Giorgio Canavese, dove viveva da solo ma a pochi metri dalla mamma Fulvia, a cui era legatissimo. Come riporta Prima il Canavese, inutile l’intervento dei sanitari del 118.
LEGGI ANCHE: Biker morto per un malore a Masserano: domani sarà ricordato con un minuto di silenzio
Il ricordo dei fratelli
«Ha dedicato tutta la sua vita alla medicina – lo ricordano i fratelli Luca e Nicola – fin da quando, ancora minorenne, svolgeva nuoto agonistico a Rivarolo, nella Libertas. Il medico gli aveva consigliato un integratore. Ma lui, prima di prenderlo, aveva voluto comprendere quali fossero gli effetti di quel medicinale sul suo organismo. Da quel momento si è appassionato alla professione che ha tanto amato».
Di recente era stato trasferito nella zona tra Caluso e Ivrea. Le sue ceneri ora riposano nella tomba di famiglia a Rivarolo.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook