Attualità
Open night vaccinale in programma a Borgosesia
Open night vaccinale in programma a Borgosesia. Appuntamenti anche ad Alagna e Pray.
Proseguono gli open night vaccinali
Quasi 1900 persone domenica 9 gennaio hanno ricevuto la prima dose di vaccino anti-Covid in Piemonte. Molte di queste (circa 150) durante l’open night al Centro fiere di Caresanablot.
Venerdì a Borgosesia
Per incentivare ulteriormente le vaccinazioni, venerdì 14 gennaio la direzione generale dell’Asl ha previsto una seconda Open night per i giovani in Valsesia. Al Teatro Pro loco di Borgosesia il normale orario 9-17 sarà prorogato fino alle ore 21.
Disponibili 200 dosi di vaccino per i ragazzi che si presenteranno ad accesso diretto per ricevere la terza dose e altrettante per le persone che già hanno la prenotazione.
È possibile l’accesso diretto anche per coloro che devono ricevere la prima dose, a prescindere dall’età. L’Open night di Borgosesia è realizzata con la collaborazione dell’Amministrazione comunale, della Fondazione Valsesia, dell’associazione Igea e di Lanificio Colombo.
Anche ad Alagna e Pray
Sessioni vaccinali straordinarie sono state organizzate anche al centro medico di Alagna (giovedì 13) alla sala polivalente di Pray (venerdì 14) con accesso solo per persone prenotate o diretto per coloro che devono ricevere la prima dose.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook