Seguici su

Attualità

Paolo Ferrari nuovo segretario della Lega Nord di Borgosesia

Pubblicato

il

La sezione valsesiana del Carroccio ha rinnovato il consiglio direttivo 

E’ Paolo Ferrari il nuovo segretario della sezione di Lega nord Borgosesia-Valsesia. Il congresso, presieduto dal segretario provinciale Paolo Tiramani, si è aperto con il ringraziamento alla segretaria di sezione uscente Carla Fasola per «l’impegno profuso e l’ottimo lavoro svolto durante il suo mandato». 

Per la segreteria cittadina è stata presentata un’unica candidatura, quella appunto del socio Paolo Ferrari, che è stato nominato per acclamazione con l’approvazione unanime dei presenti. Nel suo incarico sarà coadiuvato da sei consiglieri che compongono il nuovo direttivo: Luca Cattaneo, Giuliano Ferrari, Claudio Monferrini, Ferdinando Nardella, Donato Pimazzoni e Marisa Varacalli. Nel ruolo di segretario amministrativo è stato confermato Roberto Carelli.

«L’immediato futuro – ha ricordato Tiramani – è ricco di appuntamenti importanti, dal referendum del 4 dicembre alle elezioni amministrative che interesseranno i comuni di Borgosesia, Varallo e Serravalle nella prossima primavera. L’assemblea ha così espresso la volontà di proseguire il lavoro svolto sia a livello amministrativo che a livello politico da Gianluca Buonanno».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook