Attualità
Parcheggio trattato come una latrina: la rabbia dell’Acli Gattinara
Parcheggio trattato come una latrina: la rabbia dell’Acli Gattinara. Rifiuti e puzza di urina accolgono i gestori dopo la movida del fine settimana.
Parcheggio trattato come una latrina: la rabbia dell’Acli Gattinara
«Siamo letteralmente stufi di denunciare di continuo e senza risultati, questa situazione che è diventata insostenibile. Il piccolo parcheggio pubblico dietro al Circolo Acli di via Gioberti, nostra entrata disabili, nonché uscita di sicurezza e accesso secondario, ma parecchio usato della chiesa parrocchiale di San Pietro, nonostante le misure adottate dal Comune di Gattinara, è continuamente preso d’assalto da vari imbecilli senza cervello che urinano sui muri, abbandonano bottiglie e bicchieri vuoti anche di vetro con tanto di cannucce colorate all’interno provenienti da qualche attività nelle vicinanze. E nessuno passa poi mai a pulire se non il nostro ormai sfinito, gestore del bar interno».
La denuncia arriva dalla pagina Facebook dell’Acli di Gattinara, i cui responsabili sono esasperati dai maleducati della movida serale in città.
LEGGI ANCHE: Gattinara stop alla “mala movida”: multa di 500 euro ai fracassoni
Anche in questo weekend
Il fatto si è ripetuto puntuale anche l’altra sera: «Come volevasi dimostrare, via Gioberti e via Mercurino durante la notte sono diventate un deposito immondizie e latrine a cielo aperto. Uno schifo!»
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook