Seguici su

Attualità

Parone ha eletto le sue ”miss”

Pubblicato

il

In occasione dell’8 marzo si è tenuta la cena “Donne e… asparagi”.  Una poetessa ha letto le sue composizioni in dialetto

La frazione Parone di Varallo ha festeggiato le donne. In occasione della ricorrenza dell’8 marzo si è svolta la cena “Donne e… asparagi”, tradizionale appuntamento per chiacchierare, per fare qualche risata e trascorrere serenamente qualche ora in compagnia di solo donne, nonché gustare il piatto tipico di Parone.

Anche quest’anno sono state elette delle miss: Miss lettura, Miss occhi, Miss unghie, Miss golosa, Miss linea, Miss “più lontana” e naturalmente Miss 2017. Inoltre una poetessa ha letto alcune sue composizioni in dialetto e la serata è trascorsa in allegria, concludendo con una piccola estrazione premi. «Un ringraziamento ad Antonella dell’Osteria Santino per l’ospitalità – dicono le organizzatrici – e a Michela per la preziosa collaborazione».

Nella frazione cambiano inoltre gli orari per le funzioni religiose a Parone. Da oggi le funzioni religiose domenicali e festive saranno celebrate alle 10. 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook