Seguici su

Attualità

Particolari servizi di incontri che vale la pena provare

Pubblicato

il

Particolari servizi di incontri che vale la pena provare. Un particolare tipo di chat, ognuna con caratteristiche proprie.

Particolari servizi di incontri che vale la pena provare

I siti di incontri e le chat casuali non sono certo una novità. I primi siti di incontri hanno cominciato ad apparire a metà degli anni ’90. Il pioniere tra le chat roulette — Omegle — è operativo dal 2009. È per questo motivo che, attirare l’attenzione degli utenti di Internet verso un altro servizio di incontri online, risulta piuttosto difficile al giorno d’oggi.

Quindi questo significa che tutti i siti di incontri e le chat video sono quasi identiche e non possono offrire funzionalità interessanti? Assolutamente no! Ed è per questo che oggi abbiamo deciso di parlarvi di siti molto diversi dai loro siti analoghi e che per questo suscitano grande interesse. Ti piacerà!

Diciamo subito che non ci concentreremo ancora una volta sulle funzioni di base dei siti elencati, ma esamineremo le funzionalità più interessanti tra quelle che offrono, e non quelle basilari.

Siti di incontri inusuali

Poiché i siti di incontri sono apparsi prima delle chat video, ti suggeriamo di iniziare con loro. Per più di trent’anni dall’esistenza dei servizi di incontri su Internet, gli sviluppatori hanno ripetutamente cercato di creare strumenti forniti di funzioni uniche nel loro genere. Alcuni ci sono riusciti davvero.

  • Thursday. L’app Thursday ha un approccio molto particolare nei confronti degli appuntamenti. Thursday letteralmente “prende vita”. Puoi aprire Thursday e vedere chi vicino a te è pronto per incontrarsi e trascorrere del tempo insieme. Un aspetto molto interessante è il fatto che si possa trasferire la comunicazione online senza dover partecipare a lunghe conversazioni e tentativi di scegliere un momento e un luogo adatti per entrambe le persone. Inoltre, Thursday organizza regolarmente eventi offline per i suoi membri, dove puoi anche conoscere nuove persone.
  • Jigsaw. Chi ha detto che l’elemento principale per gli incontri online deve essere necessariamente l’apparenza? Gli sviluppatori di Jigsaw credono che l’aspetto fisico non sia la componente primaria. Pertanto, nella foto di tutti i tuoi interlocutori, i loro volti saranno nascosti da un puzzle multicolore. Solo comunicando e conoscendosi meglio, il puzzle si apre gradualmente. Questo, aiuta davvero a giudicare una persona al di là dell’aspetto fisico.
  • Hater. Conoscersi per via degli stessi interessi è noioso! L’app Hater è l’esatto opposto. Qui puoi trovare persone che DISPREZZANO ciò che fai. Odi i gamberetti? Probabilmente non solo tu. Non ti piacciono i ragazzi con i cappelli da baseball? Probabilmente non sei l’unico. Detesti le persone in motorino? Troverai molte persone che la pensano allo stesso modo.
  • Feeld. Gli sviluppatori di Feeld posizionano la loro app come un luogo sicuro, intimo e riservato in cui tutti possono essere se stessi e non aver paura di essere giudicati. Ci sono più di 20 identità sessuali tra cui scegliere: agender, cis, trans, queer e altre. Per molte persone in tutto il mondo, la possibilità di scegliere è davvero importante. Quindi vale sicuramente la pena dare un’occhiata all’app Feeld.
  • POM. I creatori dell’app di incontri POM sono convinti che un gusto musicale simile sia molto importante per la coppia moderna. Pertanto, è l’incontro delle preferenze musicali che sta alla base della ricerca di un partner in POM. Qui è improbabile che un fan sfegatato del rock incontrerà un amante della musica pop, e un fan dell’R’n’B sicuramente non incontrerà un punk irrefrenabile e un po’ sui generis.
  • Down. Down aiuta a incontrare persone che mostrano interesse l’una per l’altra. Ad esempio, vedi una donna nell’applicazione che ti piace, premi il pulsante necessario e quindi mostra interesse, ma la donna stessa non lo saprà. Tuttavia, se vedendo il tuo profilo anche tu piaci a lei, Down avviserà entrambi della simpatia reciproca e si offrirà di chattare.
  • Raya. La caratteristica principale di Raya è la “selettività” dell’applicazione. Non è così facile registrarsi e iniziare a cercare una coppia. Per prima cosa, invii la tua domanda di adesione a Raya, i moderatori esaminano la domanda esaminando le informazioni fornite e decidono se sei adatto o meno alla comunità Raya. Grazie a questa selezione piuttosto rigorosa, il pubblico di Raya è davvero interessato agli appuntamenti, responsabile e leale.

Chat casuali inusuali

Quando le chat video hanno iniziato a fare il loro ingresso nella società moderna, erano piuttosto basilari: si limitavano a collegare semplicemente utenti a caso tra loro. Successivamente, gli sviluppatori hanno iniziato a implementare impostazioni di ricerca aggiuntive. Alcuni hanno persino sviluppato soluzioni uniche che hanno reso le loro video chat davvero straordinarie.

  • Emeraldchat. Una caratteristica unica della chat video casuale di Emeraldchat è la valutazione del karma di ciascun utente. Con le tue azioni nella chat, guadagni o perdi karma. Se è troppo basso, non sarai in grado di comunicare con quelli con un punteggio significativamente più alto e viceversa. Un’altra caratteristica utile di questa chat video è la ricerca degli utenti per nickname. Puoi trovare le persone con cui hai già chattato in passato e continuare a chattare. Quasi come un classico servizio di messaggistica.
  • Omegle. Omegle è la prima chat casuale nella storia, che connette persone a caso offrendo soluzioni non del tutto uniche nel loro genere. Ma c’è qualcosa che vale la pena menzionare: la modalità spia. Attraverso di essa, puoi inserire una domanda di interesse o proporre un argomento di comunicazione e fare clic su “Chiedi a sconosciuti”. A questo punto, verrà chiesto a due persone a caso di discutere il tema scelto. Puoi osservare il corso della conversazione. Sfortunatamente, Omegle ha recentemente disabilitato la modalità spia. La speranza è che gli sviluppatori la reintroducano in futuro.
  • Omegle Alternative. La chat casuale Omegle Alternative ha la sezione di ricerca di interlocutori per genere più accurata di tutte. Qui ogni donna conferma i propri dati personali al momento della registrazione, che viene controllata manualmente dai moderatori. Questo analogo della chat Omegle collega gli uomini esclusivamente con donne i quali profili sono stati precedentemente scrutinati. Nessun profilo falso, bot, trasmissioni pubblicitarie eccetera. Solo comunicazione con persone reali.
  • Chatrandom mette a disposizione dei suoi utenti maschere AR originali. Il loro compito non è solo diversificare la comunicazione e le conoscenze, ma anche rendere gli incontri online più sicuri, anonimi e riservati. Se non vuoi mostrare il tuo volto alla prima persona che incontri sul web, le maschere sono uno strumento fondamentale. Naturalmente, possono essere “rimosse” in qualsiasi momento in modo che l’interlocutore possa vederti.
  • Chatki. Se hai già chattato in chat casuali, allora sai che molte di loro ti collegano anche con chi ha la webcam spenta. Il che non è molto confortevole. Pertanto, Chatki ha deciso di offrire agli utenti la possibilità di negare la connessione con coloro la cui fotocamera è spenta. Puoi attivare e disattivare questa impostazione in qualsiasi momento.
  • Bazoocam offre ai suoi utenti non solo di comunicare tramite videochiamata o chat, ma anche di giocare insieme a giochi online. Questo aiuta a diversificare la comunicazione e a passare il tempo quando ci si annoia.

Riassumiamo

D’accordo, alcuni siti di incontri e chat casuali sono davvero sorprendenti e certamente in futuro ci delizieranno con molte altre caratteristiche uniche che renderanno la comunicazione su Internet ancora più semplice interessante e divertente.

Nel frattempo, ti consigliamo di scoprire questi siti di incontri e interazione su Internet per espandere la tua cerchia di conoscenze, trovare nuovi amici o persino incontrare la tua anima gemella. Inoltre, ti consigliamo anche di non limitarti a un solo sito. Prova diverse opzioni e trova quella migliore per te.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *