Attualità
Personale meraviglioso in ginecologia a Borgo. Una donna ringrazia
Personale meraviglioso in ginecologia a Borgo. A scrivere è una donna di Roma sui social, che di recente è stata ricoverata nel reparto ginecologia.
Personale meraviglioso in ginecologia a Borgo
«Quando hai solo 40 anni, o poco più, e il tuo apparato riproduttivo si ribella alle leggi della natura, il mondo non ti appare più né colorato né tondo… So che ci sono molte giovani donne che si ritrovano a fare i conti con una realtà a “tinte rosse” ed è per voi ragazze che voglio lasciare la mia testimonianza su questa pagina Facebook. In questo ospedale, in mezzo alle montagne, tanto lontano da Roma, casa mia, sono riuscita a trovare luce, colori, speranza, ossigeno e salvezza! Sappiamo che l’endometriosi è un mostro nero e che non è facile farsi capire e guarire… è quasi un miraggio. In questo ospedale, nel reparto ginecologia e ostetricia, opera una magnifica equipe, umana e paziente e preparata e professionalmente impeccabile.
LEGGI ANCHE La piccola Camilla nasce a Pasqua sull’ambulanza ferma a Bornate
L’equipe del primario dottor Enrico Negrone e della favolosa e sempre presente dottoressa Cecilia Mattioli ai quali rivolgerò all’infinito ringraziamenti e preghiere per avermi teso entrambe le mani e salvata dal mostro che mi stava divorando… l’endometriosi. Oggi è un mese che vivo senza il mio impertinente utero ed è un mese che riposo senza dolori lancinanti, senza fiumi di porpora che rompono gli argini della tolleranza, senza paura, senza tristezza, senza vergogna… Mi sorprendo a pensare se si tratti davvero solo di un sogno o della mia nuova vita… Grazie a tutti coloro che lottano ogni singolo istante per regalare alle donne come me una nuova vita senza traumi e con il sorriso sulle labbra! Un piccolo ospedale con una grande anima!»
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook