Attualità
Pioggia di premi al Biella Equestriant Team
Carlotta Saporiti protagonista con il suo pony
Pioggia di premi per gli allievi del Biella Equestriant Team di Roasio. Sabato 10 si sono conclusi i campionati regionali indoor e i campionati italiani pony di stile, a cui la squadra agonistica del Bet ha partecipato sbaragliando la concorrenza.
Carlotta Saporiti col suo pony Romantic D’argent ha vinto il campionato Italiano pony di Stile h90 e il campionato regionale pony della stessa categoria. Martina Mora e Shannondale Kudos vincono il campionato regionale brevetti emergenti. Nella stessa categoria Francesca Zara e Tin sono settimi, Giulia Vercellino e Farao van de Wolvendries sedicesimi e Francesco Ciliesa e Felicity della Caccia ventiduesimi, su più di 50 partecipanti. Nella categoria brevetti esperti buone prestazioni per Emma Rosa Maria Bianchetto Songia ed Happy Day e Jasmine Canobbio con la sua Onega.
Finisce quindi con il botto l’anno agonistico del Biella Equestrian Team per quanto riguarda i concorsi, ma nella sede dell’associazione, presso l’azienda agricola “La Quercia” di via Ernia a Roasio, le attività non sono finite: il 29 dicembre si svolgerà il battesimo della sella, per dare la possibilità a tutti i bambini di provare un giro sul pony.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook