Attualità
Piste Alagna diventano set cinematografico per una produzione Moncler
Piste Alagna diventano set cinematografico per una produzione Moncler.
Al momento l’azienda tessile specializzata in abbigliamento e accessori non si sbilancia, ma conferma le riprese: «Abbiamo avviato una produzione sul Monte Rosa», si limitano a dire tramite l’ufficio stampa.
Piste Alagna diventano set cinematografico per una produzione Moncler
Di più non è dato sapere, ma non è passata inosservata la presenza in valle di una regista quotata e di una testimonial di una importante famiglia americana.
Top secret anche il prodotto che si sta girando, l’azienda mantiene il più stretto riserbo e così tutto lo staff. Va detto che Alagna con le sue montagne si conferma una delle mete preferite da trasmissioni e registi.
LEGGI ANCHE Alagna-Mottarone-Margherita: la nuova sfida di Andrea Tameo tra corsa e bici
«Pubblicità per Alagna»
Soddisfazione negli uffici di Monterosa 2000 che ha pensato alla logistica. «Al momento possiamo dire che è una produzione arrivata grazie a Michele Cucchi che aveva effettuato la spedizione dei 60 anni sul K2 ne 2014 promossa proprio da Moncler -spiega il direttore di Monterosa 2000 Andrea Colla -. Il suo legame con la società “Shooting the Alps” è stato fondamentale». Erano diverse le località dell’arco alpino candidate a ospitare la produzione di Moncler, alla fine è stata scelta Alagna.
Tanta curiosità
Sul prodotto che ne verrà fuori al termine delle riprese e sui protagonisti tutto rimane al momento top secret. L’azienda probabilmente rivelerà soltanto in un secondo momento ulteriori particolari.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook