Attualità
Ponzone, il Grap cerca un nuovo presidente
A Ponzone l’associazione di commercianti cerca di ripartire dopo la spaccatura di Natale
In questo 2017 il Grap deve pensare al nuovo direttivo. A Ponzone dopo la polemica uscita nel periodo di Natale tra l’ormai ex presidente Nico Caruso e il direttivo, nelle prossime settimane bisognerà rinnovare le cariche visto che al momento manca un presidente.
Il problema era sorto dopo che l’ex presidente aveva organizzato con alcuni commercianti una iniziativa natalizia all’interno della festa di Natale del Grap per cercare di ravvivare un po’ il programma. Con una riunione straordinaria il direttivo aveva deciso per far cadere il presidente. «Tutte le singole iniziative sono ben accette, ma il tutto deve essere coordinato viste le responsabilità che l’associazione si assume – aveva spiegato il direttivo -. . Non si possono rischiare sanzioni per non aver rispettato la legge. Lo scopo non è dimostrare chi è il migliore, ma migliorare il territorio».
Ora il direttivo del Grap è pronto a proseguire la sua attività e ha già annunciato che sta lavorando per un evento da proporre nel periodo di carnevale coinvolgendo i giovani.
Rimane fuori dai giochi il presidente Nico Caruso. «Non voglio fare polemica – aveva spiegato dopo il siluramento -. Spiace perchè il mio obiettivo era soltanto dare un aiuto e rendere l’evento maggiormente appetibile».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook