Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Ponzone lunghe code all’Asl: Comune chiede incontro
Attualità Sessera, Trivero, Mosso -

Ponzone lunghe code all’Asl: Comune chiede incontro

Nei giorni scorsi è stata installata la macchinetta che distribuisce i biglietti con il numero, ma ovviamente questo non ha certo ridotto i tempi di attesa.

Ponzone lunghe code all’Asl: Comune chiede incontro. Nei giorni scorsi è stata installata la macchinetta che distribuisce i biglietti con il numero, ma ovviamente questo non ha certo ridotto i tempi di attesa.

Ponzone lunghe code all’Asl: Comune chiede incontro

Con la macchinetta dei biglietti ci si può permettere di evitare di stare nella saletta. Ma tra il momento in cui si ritira il biglietto e l’accesso allo sportello si rischia di superare l’ora di attesa.

LEGGI ANCHE Ponzone code con lo sportello Asl a orario ridotto

Una situazione che adesso vuole affrontare anche l’amministrazione comunale: «Nei prossimi giorni chiederemo un incontro all’Asl di Biella – si legge sulla pagina Facebook di “Valdilana insieme” – per fare il punto della situazione e per migliorare la qualità dei servizi erogati, consapevoli che il tema sanitario deve essere affrontato nel suo insieme per attuare un’adeguata politica territoriale. Riteniamo l’Asl un partner importante con cui dobbiamo collaborare, per migliorare la qualità della vita dei cittadini di Valdilana. Il comune di Valdilana porterà avanti con forza le proprie proposte, perché è anche dai servizi sanitari che bisogna lottare per difendere la montagna e i suoi cittadini».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente