Seguici su

Attualità

Portula a teatro raccoglie fondi per ampliare la comunità disabili

Pubblicato

il

Questa sera nel salone dell’asilo “I carlini” sul palco

L’Associazione handicappati Valsessera al lavoro per raccogliere fondi per il progetto di ampliamento della comunità per disabili “L’albero” di frazione Masseranga. Questa sera alle 21 nel salone dell’asilo di Portula Matrice saliranno sul palco “I carlini” con lo spettacolo teatrale “Tutta colpa del tacchino”.

La serata, come accennato, è finalizzata a raccogliere nuovi fondi per i lavori di ristrutturazione e ampliamento della struttura destinata ai disabili, ed è curata dall’Associazione handicappati Valsessera, presieduta da Italo Marchi, in collaborazione con l’Unione montana dei comuni della Valsesia. «Lo spettacolo – spiegano gli organizzatori – è rivolto a tutti coloro che hanno voglia di passare una serata in buona compagnia perché non mancherà il buonumore. Il ricavato sarà destinato al finanziamento del progetto di ampliamento dello stabile di frazione Masseranga dove vivono, ormai da anni, ragazzi speciali, con un grande sorriso e, soprattutto con un grande cuore. Ringraziamo per questo gesto di solidarietà».

Il progetto di Masseranga si propone di utilizzare anche gli spazi al piano terreno dell’ex scuola dell’infanzia, creando anche spazi aperti al territorio.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook