Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Pray frana spegne le luci del cimitero
Attualità Sessera, Trivero, Mosso -

Pray frana spegne le luci del cimitero

Il vasto movimento di terreno in località Sella ha messo fuori uso anche la linea elettrica che raggiunge il camposanto di Pray Alto.

Pray frana spegne le luci del cimitero. Il vasto movimento di terreno in località Sella ha messo fuori uso anche la linea elettrica che raggiunge il camposanto di Pray Alto.

Pray frana spegne le luci del cimitero

Una delle frane che nella giornata di ieri, venerdì 20 dicembre, hanno toccato il territorio di Pray ha letteralmente “spento” il cimitero di Pray Alto. Si tratta del vasto movimento di terra che è sceso dalla località Sella: un fronte vasto e profondo (almeno 25 metri per 200 di profondità) che deve ancora essere studiato per capire quale potrà essere l’intervento di ripristino.

Ancora da definire tempi e modi dell’intervento

Lo scivolamento a valle dei detriti ha anche messo fuori uso la linea elettrica che serve il cimitero di Pray Alto, attualmente al buio. Per il momento non è possibile sapere quando il servizio potrà essere ripristinato. Altra frana preoccupante nel territorio di Pray è quella che ha creato una profonda fessura nella strada nella zona di Flecchia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente