Seguici su

Attualità

Pray ha detto addio a Daniela: «Hai raggiunto il tuo amato Gian Claudio»

Pubblicato

il

Pray ha detto addio a Daniela: «Hai raggiunto il tuo amato Gian Claudio». Cordoglio in tutto il paese, la donna aveva solo 53 anni. «Era una persona speciale».

Pray ha detto addio a Daniela: «Hai raggiunto il tuo amato Gian Claudio»

«Era una donna speciale per tutti coloro che hanno avuto modo di incontrarla sul proprio cammino». Così un’amica ricorda Daniela Perino, morta a soli 53 anni nella sua casa di frazione Ronco, sopra Pray. Lunedì mattina i tanti amici e familiari hanno avuto modo di accompagnarla nel suo ultimo viaggio.

Aveva lavorato nella moda

Un dolore che ha colpito un’intera comunità, perché Daniela era davvero una persona stimata e benvoluta. Dopo gli studi in paese, aveva deciso di frequentare l’Università degli Studi di Milano fino a laurearsi in scienze politiche. Per più di quindici anni ha lavorato alla Costume National, nella sede di Milano della nota casa di moda che vanta punti vendita nelle principali città del mondo. Da qualche anno era tornata a vivere nella sua casa di frazione Ronco, l’amata casa di famiglia. Ultimamente lavorava come impiegata in un’azienda di Crevacuore.

Sposata da tre anni

Nel 2018 aveva spostato Robi Prina Cerai. Nel febbraio di quest’anno lei ha scoperto la malattia: sono stati mesi molto difficili tra terapie, speranze e delusioni, e alla fine purtroppo lei ha dovuto arrendersi.

“Ha raggiunto Gian Claudio”

Daniela ha raggiunto l’amato fratello Gian Claudio, morto nell’ottobre 2019 a soli 63 anni, anche lui per un tumore che lo aveva aggredito solo pochi mesi prima. Ma entrambi avevano perso in precedenza un altro fratello, Enrico. I parenti hanno voluto ringraziare per la vicinanza la dottoressa Rosella Giuliani e l’infermiera Katia Fileppo.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *