Attualità
Pray in lutto piange Moira: aveva solo 52 anni
Pray in lutto piange Moira: aveva solo 52 anni. La donna lavorava in banca ed era conosciuta anche in Valsesia e Valdilana.
Pray in lutto piange Moira: aveva solo 52 anni
Viene celebrato nella mattinata di oggi, lunedì 19 luglio, nella chiesa di Santa Rita di Pray il funerale di Moira Tomiello, donna di 52 anni che giovedì all’alba è stata trovata senza vita. La donna era ben conosciuta sia in Valsessera, sia a Valdilana: abitava a Pray, in una delle case a schiera in via Bartolomeo Sella; ma per molti anni aveva lavorato nel Triverese nelle filiali di un istituto di credito, prima nella zona di Ponte Lora e poi a Ponzone. Numerosi i clienti che la ricordano.
Il cordoglio in zona
Ma Moira era conosciuta e stimata anche nel Gruppo speleologico e mineralogico valsesiano, di cui aveva frequentato le attività. Cordoglio anche in seno all’Auser Valsessera, che tra i volontari annovera Valter, in stretti rapporti con Moira. La donna lascia la figlia Silvia con Stefano, la mamma Maria Grazia e il papà Franco (con lui partecipa al lutto anche il coro “Cesare Rinaldo”; di cui era membro); lascia inoltre la sorella Lara con la famiglia e il fratello Alessandro, oltre ad altri parenti.
Ieri sera il rosario
Ieri sera nella chiesa di Pray è stato recitato il rosario, ed erano tantissimi gli amici e i conoscenti che hanno voluto stringersi intorno ai familiari. Come accennato, le esequie verranno celebrate a partire dalle 10.30 nella chiesa di Santa Rita. Dopo la messa, il feretro proseguirà per il tempio crematorio.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook