Attualità
Pray, niente “vetrina” a settembre: ma la Pro loco vuole offrire iniziative al paese
A Pray niente “vetrina”, ma la Pro loco lascerà vuoto il calendario di settembre.
Pray, niente “vetrina” a settembre
Vista l’incertezza legata all’organizzazione di eventi e manifestazioni, non c’è ancora nulla di ufficiale. Eppure la nuova Pro loco di Pray, guidata da Aldo Vellati, sta pensando di proporre delle iniziative che sostituiscano, almeno in parte e almeno per quest’anno, la tradizionale “Pray in vetrina”.
Ma qualcosa si farà
«Abbiamo intenzione di organizzare qualcosa di bello per il paese – conferma Vellati -, naturalmente in modo semplice. Va anche detto che ci siamo insediati da poco, e quindi onestamente non sarebbe possibile, al di là della pandemia, rimettere in movimento tutta la macchina organizzativa legata alla consueta “Pray in vetrina”, che era già saltata lo scorso anno per le restrizioni Covid».
LEGGI ANCHE: Pray territorio in primo piano: la festa alla Fagnana cambia volto
«Proprio per non snaturare un evento così importante, si è quindi pensato di proporre iniziative che abbiano un nome diverso, pur mantenendo le stesse date della terza domenica di settembre. Si tratta di un modo per dire che ci siamo e che abbiamo a cuore di valorizzare il nostro paese nonostante il periodo difficile».
LEGGI OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook