Attualità
Pray ricorda Ugo Callegaro: aveva lavorato alla “Colombo”
Pray ricorda Ugo Callegaro: aveva lavorato alla “Colombo”. Per anni ha lavorato nel settore tessile, per molti è stato un vero maestro, ha saputo trasmettere le proprie competenze, ma anche la passione per il lavoro. La notizia del decesso ha lasciato senza parole i tanti amici e colleghi che ora lo piangono con la famiglia.
Pray ricorda Ugo
Al lutto partecipa anche il Rifugio Moglietti di Coggiola. Il decesso risale a pochi giorni fa in casa. Il funerale è stato celebrato nella chiesa parrocchiale di Piaceri Alto, frazione dove abitava con la famiglia. E’ stato tumulato nel cimitero di Soprana nella tomba di famiglia. Tante le persone che hanno preso alla recita del rosario. Lascia la moglie Manuela, i figli Consuelo con Roberto, Giulio e Olivia e Filippo con Viola e Cesare.
LEGGI ANCHE Oggi l’addio al geometra stroncato da malore mentre era in auto
Ugo Callegaro ha lavorato per anni nell’ambito tessile al Lanificio Colombo. Tanti i messaggi di cordoglio apparsi soprattutto sui social nei giorni scorsi. «Ciao Ugo – scrive un amico – sei stato un maestro nel nostro lavoro e per me è stato un onore lavorare con te per molti anni. Rimarrai per sempre nei nostri cuori». E ancora tra i ricordi si legge: «Caro amico, un forte sentimento mi prende avendo saputo della tua dipartita e sale il ricordo di tante cose fatte insieme».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook