Attualità
Presidenza in rosa per lAvis di Varallo
Barbara Besozzi subentra a Luigi Zaquini ai vertici del sodalizio cittadino. Al suo fianco la vice Sarah-Jane Hall-White
Presidenza in rosa per la sezione Avis di Varallo. Barbara Besozzi è la nuova presidentessa del sodalizio che ha sede in via Vietti 12. Le votazioni per la spartizione degli incarichi sono avvenute la sera del due marzo con la proclamazione di Besozzi come presidente e di Sarah-Jane Hall-White come vice presidente. Come segretario invece è stato nominato Enrico Savia, Luigi Zaquini nelle vesti di tesoriere, mentre a svolgere il ruolo di consiglieri saranno: Giuseppe Bettoni, Umberto Casarotti, Caterina Foscalina, Luciano Gatti, Christian Pianori, Fulvio Quazzola e Davide Sesia. Si occuperanno della parte amministrativa ed economica Giuseppe Buscema e Filippo Giupponi.
Barbara Besozzi è impegnata da molti anni nella conduzione della sezione varallese coordinandone le attività. «Come nuovo presidente – commenta – mi auspico di ritrovare quanto di più costruttivo vi è stato in questi ultimi anni e chiedo a tutti gli avisini di essere sempre disponibili e presenti alle donazioni. Inoltre desidero ringraziare tutti per l’impegno costante e ne approfitto per salutare tutti in attesa dell’annuale festa sociale sperando di vedervi numerosi».
Anche il presidente uscente, Luigi Zaquini, ha voluto fare gli auguri alla nuova presidentessa e ai nuovi vertici del sodalizio in occasione delle votazioni. «Desidero – ha detto Zaquini – fare i miei migliori auguri al nuovo consiglio per un buon lavoro. Inoltre voglio ringraziare gli avisini e il passato consiglio per la collaborazione e la disponibilità ricevuta».
Domenica i soci sono chiamati alla donazione mensile, mentre come per tradizione in piazza Vittorio sarà presente lo stand per la vendita dei “Tortelli di San Giuseppe”. Un appuntamento goloso che ha lo scopo di fare del bene perché il ricavato verrà, come ogni anno, devoluto in beneficenza alle associazioni del territorio.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook