Attualità
Proteste contro il Green Pass a Biella, Vercelli e Novara
Proteste contro il Green Pass a Biella, Vercelli e Novara.
Proteste contro il Green Pass
Dopo la decisione del Governo per quanto riguarda l’obbligatorietà del green pass per alcune attività, anche a Biella, Novara e Vercelli ieri, sabato 24 luglio, alcuni cittadini sono scesi in piazza per protestare contro il nuovo dpcm del presidente Mario Draghi. Migliaia di persone si sono radunate nei vari centri e poi si sono dirette poi verso la Prefettura. Tutto si è svolto sempre in ordine.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Giovanni Terzo
25 Luglio 2021 at 8:46
La totale assenza di vergogna di queste persone è fonte di imbarazzo per tutta la Nazione.
Marco Neri
25 Luglio 2021 at 14:25
La totale assenza di lungimiranza del commento sopra, sarà fonte di imbarazzo per le generazioni future che si chiederanno quanto poco coraggio avessimo nel 2021 e quanta poca storia conoscessimo, per non scendere tutti a manifestare, dopo che nel ventennio fascista, le limitazioni di libertà erano state interdette con lo stesso sistema, mediante la tessera del partito fascista.
Aziza Streit
25 Luglio 2021 at 15:39
Marco Neri,?? c’ero anch’io
Arponio
26 Luglio 2021 at 8:14
Vergognati.
Fabrizio
27 Luglio 2021 at 15:16
Sig.Marco le generazioni future si faranno mille domande xche non riusciranno a capire come le nostre hanno fatto disastri totali e molti hanno avuto la brillante idea di osteggiare un vaccino salvavita,questo si chiederanno e sicuramente ci daranno degli irresponsabili