Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Quarona aperitivi sotto le stelle: è la prima festa post-Covid | LE FOTO
Attualità Borgosesia e dintorni -

Quarona aperitivi sotto le stelle: è la prima festa post-Covid | LE FOTO

Famiglie e gruppi di amici si sono ritrovati ai tavoli sistemati all'aperto, per condividere un momento all'insegna dell'allegria.

Quarona aperitivi sotto le stelle: è la prima festa post-covid. Primo appuntamento con gli aperitivi e le cene sotto le stelle a Quarona. Venerdì si è aperto il programma festivo che coinvolgerà il paese sino a fine luglio.

Quarona aperitivi sotto le stelle: è la prima festa post-covid

Scorri per vedere le foto

La serata di esordio si è concentrata tra via Zuccone e corso Rolandi, tenendo fede all’idea di localizzare ogni settimana una zona del centro. Famiglie e gruppi di amici si sono ritrovati ai tavoli sistemati all’aperto, per condividere aperitivi e cene, mentre all’accompagnamento musicale ci hanno pensato gli Exedra, Sonny and the Stork e dj Pat. «Buona la prima – commenta il sindaco Francesco Pietrasanta -. E’ stata una serata tranquilla e nel rispetto delle regole. La presenza di uno staff per la sicurezza è servito, e ringrazio le forze dell’ordine che sono passate per i controlli. Siamo contenti di dare questa opportunità per dare una mano alle attività commerciali e per portare un po’ di respiro in un momento per tutti molto complicato».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente