Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Quarona Grest concluso con lo spettacolo su Harry Potter | LE FOTO
Attualità Borgosesia e dintorni -

Quarona Grest concluso con lo spettacolo su Harry Potter | LE FOTO

Sabato sera ragazzi in scena al salone Sterna. Ha vinto la squadra “Corvonero”

Quarona Grest concluso con lo spettacolo su Harry Potter. Dopo cinque settimane di giochi, laboratori e uscite all’aria aperta, lo staff e i bambini si sono ritrovati sabato nel tardo pomeriggio per vivere insieme la messa e cenare in oratorio.

Quarona Grest concluso con lo spettacolo su Harry Potter

La serata è proseguita al salone Sterna, dove famiglie e bambini hanno assistito alla rappresentazione “Harry Potter e il salone dello Sterna”, messa in scena dai ragazzi del laboratorio di teatro.

Scorri per vedere le foto

La storia immaginava, attraverso un sogno del figlio di Harry Potter, cosa sarebbe successo se il famoso maghetto fosse stato collocato nella casata dei Serpeverde. Durante la serata sono saliti sul palco anche i ragazzi, grandi e piccoli, dei laboratori di danza, le quattro squadre (Tassorosso, Grifondoro, Corvonero e Serpeverde) con i loro balli di battaglia e lo staff di viceanimatori e animatori, che si sono presentati alle famiglie in veste di ballerini provetti. In chiusura di serata è stato proiettato un video di fotografie con i momenti salienti delle cinque settimane e, infine, è stata annunciata la squadra vincitrice. Quest’anno il Grest è stato infatti vinto dai blu: la casata dei Corvonero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente