Seguici su

AttualitàBorgosesia e dintorni

Ritrovato corpo del 35enne scomparso nel Sesia

Le ricerche andavano avanti da giorni. Purtroppo oggi il drammatico epilogo per Singh Baljeet, il quaronese di origini indiane di cui non si avevano notizie da una settimana.

Pubblicato

il

Ritrovato corpo del 35enne scomparso nel Sesia. Il cadavere di Singh Baljeet è stato avvistato a pochi metri dal ponte di Doccio.

Ritrovato corpo di Singh Bljeet

Era scomparso da una settimana e le ricerche andavano avanti ormai da giorni senza esito. Oggi, giovedì 8 maggio, è stato trovato il corpo senza vita del 35enne di Quarona sposato e con un figlio. La salma è riaffiorata ad un centinaio di metri dal ponte di Doccio, nella stessa zona dove la scorsa settimana era stato trovato il portafoglio.

Le ricerche andate avanti per giorni

Dal primo maggio, giorno in cui erano partite le ricerche, le autorità competenti hanno setacciato il corso d’acqua ma dell’uomo nessuna traccia. Un elicottero Drago dei vigili del fuoco aveva percorso tutto il tratto del Sesia da Borgosesia in giù.

Come è noto il quaronese di origini indiane era appunto sparito lo scorso giovedì mattina. Subito si era pensato a una disgrazia o a un gesto volontario. E si era cominciato a esplorare la zona di Doccio e dintorni, dove c’erano le ultime tracce del cittadino. Sono stati impiegati parecchi uomini, oltre all’elicottero dei vigili del fuoco, ma senza esito. Nei giorni successivi le ricerche si sono intensificate fino ad oggi, per il drammatico epilogo.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *