Attualità
Rocco Hunt, adrenalina per giovanissimi all’Alpàa | FOTO E VIDEO
Rocco Hunt, adrenalina per giovanissimi all’Alpàa. Ultime tre serate: venerdì lo Zoo 105, sabato il revival Maneggio, domenica chiude Francesco Gabbani.
Rocco Hunt, adrenalina per giovanissimi all’Alpàa
Entusiasmo alle stelle con giovani e giovanissimi a ballare e cantare assieme al protagonista della serata. Una vera botta di adrenalina all’Alpàa con il concerto di Rocco Hunt nella serata di ieri, giovedì 14 luglio. Grande attesa davanti alle transenne, e poi grande serata con i brani del tour con il “Libertà + Rivoluzione” che il cantante salernitano sta portando in giro.
Rocco Hunt è il nome d’arte di Rocco Pagliarulo. E’ diventato famoso a livello nazionale soprattutto dopo la vittoria nella sezione delle nuove proposte del Festival di Sanremo del 2015 con il singolo “Nu juorno buono”. A Varallo la scaletta ha spaziato dai primi lavori all’ultimo album “Rivoluzione”.
Le ultime tre serate
Questa sera saranno sul palco di piazza Vittorio Paolo Noise, Wender e Fabio Alisei, ovvero lo “Zoo di 105”, dalla notissima trasmissione radiofonica. Sabato invece l’evento “History il Maneggio” farà ballare la piazza con brani cari a un pubblico che ha già qualche anno in più… E per concludere, domenica 17 luglio arriva il due volte vincitore del Festival di Sanremo Francesco Gabbani con i suoi più grandi successi.
Per il programma completo dell’Alpàa 2022, clicca qui.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook