Attualità
Romagnano pasticceria Agarla vince il concorso delle vetrine
Romagnano pasticceria Agarla vince il concorso “Vetrine Innevate” 2019.
Romagnano pasticceria Agarla vince
Anche quest’anno il concorso “Vetrine Innevate” di Romagnano ha un vincitore: al primo posto si è classificato il bar pasticceria Agarla con 260 voti, seguito dal bar Drink e via con 258 voti e al terzo posto Giorgia acconciature con 220 voti. Si trattava di un concorso giunto alla seconda edizione e organizzato dall’associazione “Romagnano Cafè”.
«Vetrine innevate ha bissato e raddoppiato il successo dello scorso anno – afferma il presidente di Romagnano Cafè Alessandro Pettinaroli -, i partecipanti sono stati 19 a cui vanno aggiunti 6 negozi non in gara, ma in cui era possibile votare. In tutto sono state scrutinate 4mila schede».
Coinvolte le associazioni
La proclamazione del vincitore è stata fatta durante l’ultimo appuntamento della rassegna Buon Natale Romagnano, un evento organizzato con la collaborazione tra amministrazione comunale, Romagnano Cafè e Cicia Furmighi. «Va sottolineata la collaborazione con il comitato carnevale, senza la quale non sarebbe stato possibile avere un successo così grande – aggiunge Pettinaroli -. Anche il ruolo dell’assessore Federica Tariello è stato fondamentale. Come dire… l’Unione fa la forza».
Oltre al concorso vetrine innevate anche l’AperiChristmas, organizzato sempre da Romagnano Cafè ha riscosso successo.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook