Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Romagnano palloncini in cielo diretti a Babbo Natale | LE FOTO
Attualità Novarese -

Romagnano palloncini in cielo diretti a Babbo Natale | LE FOTO

Tante emozioni lo scorso fine settimana in centro paese.

Romagnano palloncini in cielo diretti a Babbo Natale. Grande successo l’altro giorno per la manifestazione “Buon Natale Romagnano”, tante persone si sono date appuntamento in piazza Libertà per festeggiare l’imminente Natale.

Romagnano palloncini in cielo diretti a Babbo Natale

Scorri per vedere le foto

Da metà pomeriggio si sono susseguite le sorprese come l’arrivo delle vespe a tema natalizio, l’esibizione dei bambini della scuola materna nei canti natalizi, la merenda con Babbo Natale, l’esibizione di Music Lab, l’attesa premiazione della seconda edizione di vetrine innevate e dalla sera, l’aperiChristmas.

LEGGI ANCHE Muore nella notte della Vigilia di Natale a soli 55 anni

Durante il pomeriggio c’è stato anche il lancio dei palloncini con le letterine a Babbo Natale. Romagnano cafè, Comitato Carnevale Cicia Furmighi, e l’amministrazione comunale nella persona di Federica Tariello, assessore, hanno coordinato le attività per tutto il periodo natalizio. Si è svola anche la premiazione del concorso “Vetrine innevate”. Al primo posto la pasticceria Agarla con 260 voti, seguita da “Drink.. e via” con 258 voti e al terzo posto con 220 voti, “Giorgia acconciature”. Hanno seguito la classifica “Toelettatura cani e gatti”, “Valma”, “Cartolibreria Ioppa”, “Gomena Tour”, “Acconciature Marcella”, “Prestige eatwtista”, “B-stile acconciature”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente