Romagnano palloncini in cielo diretti a Babbo Natale. Grande successo l’altro giorno per la manifestazione “Buon Natale Romagnano”, tante persone si sono date appuntamento in piazza Libertà per festeggiare l’imminente Natale.
Scorri per vedere le foto
Da metà pomeriggio si sono susseguite le sorprese come l’arrivo delle vespe a tema natalizio, l’esibizione dei bambini della scuola materna nei canti natalizi, la merenda con Babbo Natale, l’esibizione di Music Lab, l’attesa premiazione della seconda edizione di vetrine innevate e dalla sera, l’aperiChristmas.
LEGGI ANCHE Muore nella notte della Vigilia di Natale a soli 55 anni
Durante il pomeriggio c’è stato anche il lancio dei palloncini con le letterine a Babbo Natale. Romagnano cafè, Comitato Carnevale Cicia Furmighi, e l’amministrazione comunale nella persona di Federica Tariello, assessore, hanno coordinato le attività per tutto il periodo natalizio. Si è svola anche la premiazione del concorso “Vetrine innevate”. Al primo posto la pasticceria Agarla con 260 voti, seguita da “Drink.. e via” con 258 voti e al terzo posto con 220 voti, “Giorgia acconciature”. Hanno seguito la classifica “Toelettatura cani e gatti”, “Valma”, “Cartolibreria Ioppa”, “Gomena Tour”, “Acconciature Marcella”, “Prestige eatwtista”, “B-stile acconciature”.