Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Romagnano pasticceria Agarla vince il concorso delle vetrine
Attualità Novarese -

Romagnano pasticceria Agarla vince il concorso delle vetrine

4mila voti per l’evento di Natale. «Adesso il nostro paese ha di nuovo una sua tradizione natalizia».

Romagnano pasticceria Agarla vince il concorso “Vetrine Innevate” 2019.

Romagnano pasticceria Agarla vince

Anche quest’anno il concorso “Vetrine Innevate” di Romagnano ha un vincitore: al primo posto si è classificato il bar pasticceria Agarla con 260 voti, seguito dal bar Drink e via con 258 voti e al terzo posto Giorgia acconciature con 220 voti. Si trattava di un concorso giunto alla seconda edizione e organizzato dall’associazione “Romagnano Cafè”.
«Vetrine innevate ha bissato e raddoppiato il successo dello scorso anno – afferma il presidente di Romagnano Cafè Alessandro Pettinaroli -, i partecipanti sono stati 19 a cui vanno aggiunti 6 negozi non in gara, ma in cui era possibile votare. In tutto sono state scrutinate 4mila schede».

Coinvolte le associazioni

La proclamazione del vincitore è stata fatta durante l’ultimo appuntamento della rassegna Buon Natale Romagnano, un evento organizzato con la collaborazione tra amministrazione comunale, Romagnano Cafè e Cicia Furmighi. «Va sottolineata la collaborazione con il comitato carnevale, senza la quale non sarebbe stato possibile avere un successo così grande – aggiunge Pettinaroli -. Anche il ruolo dell’assessore Federica Tariello è stato fondamentale. Come dire… l’Unione fa la forza».
Oltre al concorso vetrine innevate anche l’AperiChristmas, organizzato sempre da Romagnano Cafè ha riscosso successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente