Attualità
Sconcerto in Valsessera per Lasika, morta annegata a 19 anni
Sconcerto in Valsessera per Lasika, morta annegata a 19 anni. Ha lasciato tanto dolore la vicenda accaduta pochi giorni fa ad Avigliana, nel Torinese.
Sconcerto in Valsessera per Lasika
Lasika Pakeerathan ha sempre abitato a Portula anche se nell’ultimo periodo viveva a Torino. La ragazza ha perso la vita dopo essere entrata nelle acque del Lago Grande. La giovane non è più riemersa: a lanciare l’allarme i presenti che non l’hanno più vista risalire a galla.
Un lutto che colpisce tutti
E’ un lutto che colpisce la comunità Tamil, in Valsessera infatti risiedono molte famiglie. Ma la tragedia tocca anche i tanti amici di Lasika: la giovane infatti ha frequentato le scuole del territorio, solo nell’ultimo periodo si era trasferita a Torino. «E’ una tragedia che tocca tutti noi – commenta il sindaco Fabrizio Calcia Ros – soprattutto quando si perde una giovane vita. Non possiamo che essere vicini come comunità alla famiglia segnata dal dolore». Lasika lascia i genitori oltre a un fratello. La comunità Tamil si è stretta attorno ai genitori segnati dal dolore.
Ricordi
Anche sui social la ricorda così un’amica: «Tu portavi il sole a tutti noi. Il karma ti difenderà. Ti voglio bene ovunque tu sia ti penserò sempre».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook